Corsi di inglese ad Aprilia, Anzio, Nettuno

corso inglese aprilia

Segui i nostri corsi di inglese ad Aprilia.

Partiamo dal livello base A1 (Beginner) per portarti se vuoi fino al massimo livello C2 (Mastery).

I nostri docenti sono madrelingua con pluriennale esperienza nell’insegnamento.

Le iscrizioni sono aperte anche a coloro che sono residenti a Anzio, Nettuno o dintorni.

Corsi Ultra-Seguiti 

Ti invitiamo a venire per fare un test di ingresso per individuare il tuo esatto livello di preparazione e Vieni a provare una lezione di prova totalmente gratuita !!!

Un corso di inglese ad Aprilia, Anzio e Nettuno: 10 motivi per investire sul tuo futuro

 

corso di inglese ad ApriliaSe sei uno studente ti rendi senz’altro conto dell’importanza che ha la lingua inglese sotto vari aspetti. Basti pensare che 53 paesi la usano come lingua ufficiale, ed è la lingua principalmente usata su internet. Molte professioni legate alla tecnologia, all’informatica, al web e alla scienza usano prevalentemente l’inglese. Come minimo hai almeno 10 buoni motivi di seguire un corso di inglese ad Aprilia, che puoi andare a leggerli sul sito di “vivi la scuola“.[divider]

 

 

Sono un adulto: a cosa mi serve un corso di inglese?

[jbox_giallo]Quello che vale per i giovani studenti, vale anche per chi è più avanti negli anni. Imparare l’inglese può senz’altro favorire o rafforzare la tua posizione lavorativa ad esempio. Oppure se stai affrontando un periodo difficile, forse sei disoccupato, come ti sentiresti se ti si presentasse un’ opportunità lavorativa in cui è richiesta la conoscenza dell’inglese a dover tirarti indietro perché non lo sai?[/jbox_giallo]corso di inglese ad Aprilia

 

 

Seguire il nostro corso di inglese ad Aprilia risulta vantaggioso per diversi motivi:

virgolaCosto contenuto

virgolaPossibilità di pagamento dilazionato

virgolaOrario serale

virgolaFacilmente raggiungibile sia da chi abita al centro, dalla periferia e addirittura da Anzio, Nettuno, Latina e Pomezia.

 

 

 

 

 

Corsi di Inglese CERTIFICATI

Preparazione per CERTIFICAZIONI Pearson LCCI (London Chamber of Commerce and Industry )  sono riconosciute dal MIUR e dal BRITISH COUNCIL, l’ente preposto al riconoscimento internazionale. Di conseguenza tali certificazioni sono spendibili a livello nazionale per i crediti formativi, L’Università, ed il lavoro e sono riconosciute in tutto il mondo.

Le certificazioni PEARSON LCCI NON SCADONO MAI.

Ogni esame e composto da 4 prove: Listening, Writing, Reading e speaking.

L’esame e’ disponibile in sei livelli e si svolge presso sedi distaccate ( nei dintorni ), ma se il numero dei partecipanti e’ superiore a 7 iscritti agli esami, abbiamo la possibilità’ di far venire L’esaminatore nella nostra sede di Aprilia.

ESAMI CAMBRIDGE

I test Cambridge English sono una serie di esami per la certificazione della conoscenza della lingua inglese. Per ogni esame sostenuto viene rilasciata una certificazione specifica di durata illimitata. Ogni test Cambridge English valuta le competenze linguistiche per un livello specifico, quindi è necessario prima scegliere l’esame Cambridge English più adeguato sostenendo il test di valutazione

ENGLISH FOR SPECIAL PURPOSES

virgola Corso Estivo Full Immersion 40 Ore in 2 settimane: esempio: 4 ore al giorno per 5 giorni = Tot 20 ore settimanali + 10 ore self-Study
virgola  Business English
virgola  Medical English
virgola  Law English
virgola Corsi Certificati per rilasciare Crediti formativi agli insegnanti
virgola  Pacchetti personalizzati
virgola Corso Di inglese per Bambini varie fasce di età: 5/8 Anni & 9/13 Anni
virgola  Rilascio Attestati di frequenza per studenti dell’università validi per ottenere Crediti Formativi

 

Quale è la differenza fra i vari livelli di un corso di inglese?

Imparare l’inglese potrebbe sembrare ad alcuni come una montagna insormontabile. Ma se la montagna la si divide per gradi o livelli di scalata ecco che tutto risulta più facile. Non è possibile imparare una lingua in un solo colpo, così come non è possibile scalare una montagna in un solo salto.

Quindi di seguito forniamo alcune indicazioni sui vari livelli di inglese. ( Seguiamo i livelli Europei )

Il livello A/ Base

Il livello A si divide in due categorie base ed elementare

  • A1 – Livello base

Si comprendono e si usano espressioni di uso quotidiano e frasi basilari tese a soddisfare bisogni di tipo concreto. Si sa presentare sé stessi e gli altri e si è in grado di fare domande e rispondere su particolari personali come dove si abita, le persone che si conoscono e le cose che si possiedono. Si interagisce in modo semplice, purché l’altra persona parli lentamente e chiaramente e sia disposta a collaborare.

 

  • A2 – Livello elementare 

Comunica in attività semplici e di abitudine che richiedono un semplice scambio di informazioni su argomenti familiari e comuni. Sa descrivere in termini semplici aspetti della sua vita, dell’ambiente circostante; sa esprimere bisogni immediati. [divider]

 

Il livello B/ Autonomia

  • B1 – Livello intermedio o “di soglia”

Comprende i punti chiave di argomenti familiari che riguardano la scuola, il tempo libero ecc. Sa muoversi con disinvoltura in situazioni che possono verificarsi mentre viaggia nel Paese di cui parla la lingua. È in grado di produrre un testo semplice relativo ad argomenti che siano familiari o di interesse personale. È in grado di esprimere esperienze ed avvenimenti, sogni, speranze e ambizioni e di spiegare brevemente le ragioni delle sue opinioni e dei suoi progetti.

  • B2 – Livello intermedio superiore

Comprende le idee principali di testi complessi su argomenti sia concreti sia astratti, comprende le discussioni tecniche sul proprio campo di specializzazione. È in grado di interagire con una certa scioltezza e spontaneità che rendono possibile un’interazione naturale con i parlanti nativi senza sforzo per l’interlocutore. Sa produrre un testo chiaro e dettagliato su un’ampia gamma di argomenti e spiegare un punto di vista su un argomento fornendo i pro e i contro delle varie opzioni.

Il livello C/ Padronanza

  • C1 – Livello avanzato o “di efficienza autonoma”

Comprende un’ampia gamma di testi complessi e lunghi e ne sa riconoscere il significato implicito. Si esprime con scioltezza e naturalezza. Usa la lingua in modo flessibile ed efficace per scopi sociali, professionali ed accademici. Riesce a produrre testi chiari, ben costruiti, dettagliati su argomenti complessi, mostrando un sicuro controllo della struttura testuale, dei connettori e degli elementi di coesione.

  • C2 – Livello di padronanza della lingua in situazioni complesse

Comprende con facilità praticamente tutto ciò che sente e legge. Sa riassumere informazioni provenienti da diverse fonti sia parlate che scritte, ristrutturando gli argomenti in una presentazione coerente. Sa esprimersi spontaneamente, in modo molto scorrevole e preciso, individuando le più sottili sfumature di significato in situazioni complesse.

Fonte:https://it.wikipedia.org/wiki/Quadro_comune_europeo_di_riferimento_per_la_conoscenza_delle_lingue

 

modulo inglese